Intimo Christies collezione primavera-estate 2012: lingerie chic

da , il

    Oggi spiamo la nuova collezione di lingerie realizzata da Christies per le stagioni primavera/estate 2012. Tra pizzi e trasparenze prende vita una linea di intimo da far venire il mal di testa… agli uomini! :D

    La donna Christies è l’ideale del romanticismo passionale, una donna che non sa rinunciare al piacere ma lo rivela nello splendido candore nel quale si avvolge. La lingerie per la prossima stagione è stata realizzata in pizzo valencienne bianco, blu e nero. I babydoll fluttuano mentre le lavorazioni accolgono gli sguardi indiscreti. La scelta si fa difficile perché Christies offre modelli shaping più castigati in contrasto con quelli impreziositi dalle mille piegoline e i ricami in seta.

    Reggiseni con ferretti e imbottiti sono declinati nei colori del blu notte e del fucsia. Ad essi si abbinano slip, brasiliani e perizomi. Una collezione davvero bella e intrigante, per nulla volgare e piuttosto eterea è quella che Christies ci propone per la prossima stagione calda.

    Non dimenticate di dare uno sguardo alle altre proposte di intimo della prossima stagione. Tra le più interessanti vi segnaliamo la nuova collezione di La Perla e la giocosa e sensuale linea primaverile di Passionata.