Intimo Triumph Essence: collezione Luxury 2011

da , il

    Vi presentiamo oggi la nuova linea di Triumph Essence: la Luxury collection. Della Luxury Collection fa parte anche l’intimo sposa Triumph che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, una sfilata in lingerie da capogiro. La linea è disegnata direttamente sulle forme delle donne con moltissima cura, sui capi vengono poi realizzati dettagli pregiati per rendere più lussuosa la linea. Tutt’altro che una tipologia di intimo ‘striminzita’ anzi! L’idea è proprio quella di disegnare le linee seguendole esattamente così come sono; sul corpo delle donne spuntano così culotte morbide e slip dalla vita alta, reggiseni delicati e bustini lunghi.

    Le curve delle donne, anche quelle più pronunciate, sono rese sexy e delicate con il supporto di un buon amico. Triumph si tramuta nella migliore soluzione che ogni donna con forme naturali vorrebbe. Il gusto vintage è quello che rimanda alle grandi dive come Sophia Loren e Madonna. Particolari i tagli che Triumph Essence Luxury Collection ha reso sui reggiseni e sugli slip.

    La vestibilità di ogni capo di questa nuovissima linea è assolutamente confortevole, l’eleganza è innata e i dettagli in rilievo sui reggiseni sono lussuosi. I ricami realizzati in seta sono davvero importanti ed evidenziano una forte carica di sensualità. Non pensate che un capo confortevole non possa essere un capo sensuale. La praticità non deve essere brutta per forza. La Luxury Collection di Triumph ne è testimone.

    La palette di colori è essenzialmente molto delicata: grigio, avorio, blu notte, rosso, nero e glicine. Inoltre Triumph apporta anche una bella novità sul mercato: Angel wire è il ferretto che sostiene con la massima flessibilità.

    Vi lascio ora con una selezione compiuta sulla nuova linea Triumph che potrete trovare come sempre nella nostra ricca fotogallery.