Intimo Triumph Shape Sensation autunno inverno 2011 2012

da , il

    Si può modellare il corpo con l’aiuto di biancheria soffice e delicata? Certo che sì con la nuova collezione Shape Sensation di Triumph realizzata per la stagione autunno inverno 2011 2012. Capi di lingerie avvolgenti e morbidi che delineeranno una silhouette da sogno. Scommetto che molte donne non vedono l’ora che la Shape Sensation di Triumph arrivi sul mercato!

    Comfort e morbidezza sono le promesse di Triumph Shape Sensation che da alcuni anni accompagna le scelte di intimo di molte donne. Si tratta di una linea utilizzata dalla giovanissime e non. La collezione Shape Sensation modella i punti del corpo femminile e interviene magicamente anche sulla pelle diventa liscia e sensuale. Lo stile vintage dei capi della nuova linea Triumph Shape Sensation si impreziosisce di tessuti eleganti come il pizzo.

    A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo inverno! La collezione triumph Shape Sensation sarà disponibile in tutti i negozi Triumph e rivenditori già dal prossimo autunno. Non perdetela!