Intimo Verde Veronica collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Siamo liete di presentarvi l’ultima collezione di intimo Verde Veronica Primavera-Estate 2012, dopo avervi già mostrato la nuova linea di costumi da bagno realizzata dal brand per questa stagione. Sensualissimi pizzi e trasparenze divine celano d’incanto la donna che sceglie la lingerie Verde Veronica. Completini audaci e colori moda per un look sempre fresco ma sensuale. Le foto della collezione Verde Veronica Primavera-Estate 2012 potete vederle sfogliando la nostra fotogallery.

    Dietro le collezioni targate Verde Veronica si cela la designer Margherita Mazzei, della quale vi abbiamo mostrato i favolosi costumi da bagno per l’estate 2012. La stilista si è ispirata a Grace Kelly, una vera immagine di stile e di femminilità. Ogni singolo pezzo della nuova collezione si rifà completamente alla dolce Grace di Monaco, al suo allure delicato e soave e alla sua eleganza sofisticata e raffinata. Margherita Mazzei ha profonda attenzione per i dettagli, ogni singolo dettaglio è un particolare importante.

    La lingerie Verde Veronica Primavera-Estate 2012 mette in luce l’estrema sensualità elegante delle donne che si celano tra i pizzi trasparenti che giocano insieme al raso di seta, lucido e scivoloso. I completini di intimo sono caratterizzati spesso da particolari come ricami e dettagli in pizzo nude. Non mancano le proposte più easy ma anche la più semplice, in realtà, è il risultato di un’attenta ricerca di stile ed eleganza.

    I colori scelti per questa nuova collezione Verde Veronica sono il turchese e il rosa accompagnati dai soliti bianco, nero e beige. La collezione comprende non solo lingerie ma anche pigiami.

    E, ora che avete scoperto anche questa nuova collezione di intimo, diteci quale capo vi fa impazzire!