Islo scarpe autunno/inverno 2011-2012, le creazioni di Isabella Lorusso

da , il

    Tutte pronte per conoscere la nuova collezione di scarpe Islo autunno/inverno 2011-2012? Islo (Isabella Lorusso) è un marchio di scarpe di tendenza che appassiona le fashioniste. Potevamo fare a meno di presentare le nuove calzature di Islo? Nella fotogallery potrete ammirare le foto dei modelli più belli delle nuova collezione.

    Le scarpe Islo autunno/inverno 2011-2012 sono ispirate alla moda degli anni Quaranta e i colori scelti per questa collezione sono quelli della terra come il rosso e il viola ma non mancano i colori più accesi come il blu e il fucsia.

    Moltissimi i modelli di décolleté che il brand propone questo inverno. Potete scegliere tra i modelli in pelle o quelli in suede. Altissimi sono i plateau come vuole la tendenza autunno/inverno 2011-2012 in fatto di scarpe.

    Isabella Lorusso inoltre propone anche molti sandali e scarpe aperte. Non farà troppo freddo? È vero, non sono calzature da indossare tutti i giorni ma sono perfette se dovete presenziare a una serata importante o galante.

    Vi ho già parlato molte volte del pitonato e del fatto che sia uno dei trend di questo inverno. Beh, anche Islo propone la sua versione di scarpe pitonate e lo fa con un semplice stivaletto interamente rivestito di pelle con effetto serpente.

    Insomma, l’universo Islo è ha portata di mano. I prezzi delle scarpe Islo variano a seconda dei modelli e si va da un minimo circa di 200 euro fino ai 400 euro.