Jimmy Choo compie 15 anni e festeggia con il volume Jimmy Choo XV

da , il

    Jimmy Choo compie 15 anni e festeggia con il volume Jimmy Choo XV

    Jimmy Choo festeggia i suoi primi 15 anni e per l’occasione è stato realizzato Jimmy Choo XV, un volume che racconta i primi anni della griffe di scarpe. All’interno del fashion book troverete scatti fotografici importantissimi firmati da Mario Testino e Terry Richardson.

    La fama di Jimmy Choo è nota ai più e questo volume, Jimmy Choo XV, raccoglie davvero, passo dopo passo, tutti i momenti salienti della carriera dello shoes designer. I libro è edito da Rizzoli e, oltre alle innumerevoli collezioni di scarpe, raccoglie al suo interno anche i celebrity style più importanti come quelli di Keira Knightley, Hilary Swank e Sandra Bullock, i bozzetti delle sue calzature e altri eventi.

    Ovviamente Jimmy Choo non poteva non festeggiar e lanciando sul mercato una linea di scarpe di tutto rispetto, ecco dunque che arrivano le Iconic shoes by Jimmy Choo, le scarpe icone di questi bellissimi e sfavillanti 15 anni.

    Il 100% del ricavato, inoltre, sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Jimmy Choo che si occupa di bambini in difficoltà.

    Comprare Jimmy Choo XV non significa solo possedere un volume di tendenza ma anche fare del bene. Che aspettate? Acquistatelo!