John Galliano presenta la collezione di costumi da bagno 2011

da , il

    Diamo una ventata di freschezza a questa giornata fredda, oggi ci caliamo nel caldo mondo estivo che John Galliano ha disegnato per le donne. John Galliano ha iniziato a pensare alla bella stagione e il risultato è sorprendentemente colorato. Le nuances sono accese, turchese, rosa in tutte le sue sfumature, gialli e rossi. Nella fotogallery troverete un’anteprima della campagna pubblicitaria delle linea che prende proprio il nome dello stilista. Nella linea per l’estate 2011 pensata e realizzata da John Galliano, per la linea che porta il suo nome, ci sono vari tipologie di costumi da bagno. Si passa dall’intramontabile bikini al più vestito trikini. Inoltre sono presenti gli accessori che non possono mancare mai.

    E’ una collezione affascinante e molto femminile e gioca sui contrasti di colore che le nuances scelte produrranno sull’abbronzatura. Mi raccomando, l’abbronzatura deve sempre essere perfetta e uniforme per essere sexy in ogni momento e con qualsiasi costume indossate.

    I costumi da bagno di John Gallianom, stilista di punta della maison Christian Dior, mettono in risalto le curve femminili giocando sulle aperture sui fianchi e sull’ombelico. Si passa dai colori caldi del rosso e del giallo a quelli più freschi e primaverili del rosa caprifoglio e del blu mare.

    Sono costumi pratici e comodi, molto vivaci che di sicuro non passeranno inosservati. Testimonial scelta per la linea femminile è la bellissima Erin Heatherton accompagnata da un bellissimo modello, donne rifatevi gli occhi!

    Visionate la fotogallery e scegliete il modello che più vi piace per farvi cogliere inaspettatamente dall’arrivo dell’estate.