Judith Leiber borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Judith Leiber Autunno-Inverno 2012-2013 propone nuove forme divertenti, ma sempre brillanti e scintillanti. Tutto merito dei meravigliosi cristalli preziosi e colorati utilizzati sulla maggior parte delle creazioni. Le borse gioiello di Judith Leiber, ormai, non hanno più bisogno di presentazioni, sono solo da ammirare!

    Se si pensa a Judith Leiber il rimando alle borse gioiello preziose è immediato. In effetti è anche giusto perché le sue creazioni sono praticamente al pari di quelle di una maison di alta gioielleria. Ma Judith Leiber non si limita solo a ‘ricoprire’ le sue bags con cristalli, realizza anche forme insolite e divertenti. Volete scoprire quali sono le novità di questa nuova stagione?

    La collezione di borse Judith Leiber Autunno-Inverno 2012-2013 comprende classiche clutch, dalla forma allungata e qualche altra decisamente più particolare. Come potete vedere dall’immagine principale di questo articolo la borsa a forma di bottiglietta con veleno ha subito catturato la nostra attenzione. È molto giovanile e la forma non è particolarmente ricercata ma l’effetto è davvero magnifico. Pensatela abbinata a un abito bianco o nero corto, un ladylike dress? L’effetto a contrasto rock-chic è assicurato ed è assolutamente fashion!

    Ad ogni modo, se preferite uno stile decisamente più romantico vi consigliamo la clutch a forma di rosa, caratterizzata proprio da cristalli di colore rosa chiaro e rosa scuro, che ricreano un perfetto gioco di ombre.

    State cercando una borsa che non vi farà mai passare inosservate? Allora puntate tutto sulla clutch teiera, una simpaticissima piccola borsa ricoperta da tantissimi cristalli colorati. Fate solo attenzione a chi ha intenzione di farsi un tè…

    E poi, come sempre, ci sono le clutch dalla forma rettangolare sempre ricoperte di cristalli colorati, che creano deliziosi giochi ed effetti.