Judith Leiber borse Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Judith Leiber realizza delle borse gioiello che quasi sembra di avere in mano oggetti d’arte e non accessori femminili. La collezione di borse Primavera-Estate 2012 conferma la preziosità e le finiture insolite delle creazioni di Judith Leiber. Quali saranno le novità di questa nuova stagione? Quali saranno le forme, i disegni, i colori che caratterizzeranno la collezione di borse Judith Leiber Primavera-Estate 2012? Per scoprirle continuate a leggere l’articolo e guardate la nuova collezione Judith Leiber all’interno della nostra fotogallery.

    Le borse dalle forme insolite caratterizzano il lavoro di Judith Leiber. Nella scorsa collezione primaverile abbiamo apprezzato e siamo, di certo, rimaste a bocca aperta, dinanzi alle borse a forma di torta. Non meno entusiasmante la collezione invernale ispirata alla Russia; infatti molte erano le matrioske proposte nella collezione. Cosa ci riserverà invece la collezione di borse Judith Leiber Primavera-Estate 2012?

    La nuova collezione di borse Judith Leiber Primavera-Estate 2012 rivela una fortissima impronta marina. Le borsette a forma di conchiglia e i colori del mare balzano subito agli occhi. Tra le borse dalle forme insolite c’è anche un gallo rosso e un alveare d’api con gli instancabili insetti decorativi. Che dire della borsa gioiello a forma di giostra con i cavalli? Molto ma molto particolare. A questo punto, vien da chiedersi quale sarà la star che sceglierà uno di questi particolarissimi modelli di borse di Judith Leiber.

    E poi ci sono le clutch dalle forme più semplici e geometriche. Sempre caratterizzate da perline e pietre preziose, le clutch di Judith Leiber sono a tutto colore. Tra queste ci colpiscono i modelli con decorazioni fantasiose che richiamano le atmosfere del Marocco.

    Che ne pensate di questa insolita collezione di borse Judith Leiber Primavera-Estate 2012? Voi le scegliereste mai o pensate, come qualcuna, che siano kitsch?