Juicy Couture borse collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Juicy Couture borse collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Juicy Couture è ricca di colore, di must have e offre tanti modelli per le occasioni più diverse. Nella nuova collezione Juicy Couture Primavera-Estate 2012 sceglierete tra borse shopper, clutch e bauletti iconici. La tendenza dei colori fluorescenti, le tinte vitaminiche e i modelli classici di Juicy Couture vi aspettano per un’altra folgorante stagione da trascorrere insieme!

    Quest’anno ci sono moltissimi trend da seguire. A ognuna il suo! Juicy Couture ha puntato tutto sul colore, sulle tinte forti e vitaminiche e sulle nuance fluo. Ed è proprio da qui che vogliamo partire analizzando alcune borse della nuova collezione Juicy Couture Primavera-Estate 2012. In questa linea rientra la borsa Miss Daydreamer, una shopper piccolina con doppio manico, fiocchetti laterale decorativi e totalmente ricoperta di paillettes giallo neon.

    Ogni collezione Juicy Couture che si rispetti porta alla ribalta il suo modello classico, solitamente un bauletto o una tote bag, sulla quale è ricamato il logo frontale in cotone bianco, o comunque chiaro, a contrasto.

    La collezione di borse Juicy Couture propone anche delle shopper. Tra queste ci colpisce subito la Pull Party Leann, un modello verticale traforato con stampa di ragazza che si intravede dal fondo.

    La collezione si conclude con le proposte più piccoline, adatte soprattutto per la sera. Tra queste c’è il modello Poppy, una clutch rosa traforata con dettagli in metallo gold con cuore pendente.

    Oppure c’è il modello Ava una minibag rossa con frange decorative, dettagli in metallo silver, che si può portare comodamente al polso, visto che è dotata del laccetto apposito.

    Se amate le paillettes, di sicuro amerete anche la pochette Madame Daydreamer totalmente ricoperta di paillettes arancio chiaro e decorata da un bel fiocco maxi posto sul fronte.