Kate Middleton in Alexander McQueen per i Sun Military Awards

da , il

    Kate Middleton in Alexander McQueen per i Sun Military Awards
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha scelto un abito Alexander McQueen per ‘A Night of Heroes‘: The Sun Military Awards che si sono svolti all’Imperial War Museum di Londra. Kate molte volte accusata di vestire con abiti low cost firmati da note catene come Zara, inappropriati secondo alcuni per il suo ruolo sociale e per altri invece specchio di una democratica eleganza a cui molte giovani donne del mondo si ispirano, questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta con questa creazione preziosissima di firmata ancora una volta da Sarah Burton

    Un elegantissimo abito bustier lungo in velluto nero che ha mostrato l’esile e muscolosa figura di Kate che sembra al contrario delle voci che la volevano all’ingrasso, non aver ancora mollato l’arcinota dieta Dukan che le ha regalato questa perfetta (forse troppo) silhouette. L’abito molto aderente in vita, termina poi con una gonna svasata da un piccolo strascico ed è decorato da un piccolo volant in grog sul decolletè.

    Davvero un outfit elegantissimo e super chic che le nostre star malvestite come Kim Kardashian ogni tanto dovrebbero tenere a mente. Kate che è apparsa sul red carpet dellevento insieme al Principe William e al cognato il Principe Harry, ha completato il look da gran soireè con una splendida parure di diamanti ricevuta in dono dalla famiglia reale in occasione delle nozze.