Kate Middleton sceglie Issa London

da , il

    Per chi non lo sapesse Daniella Issa Helayel è una stilista. A chi non dicesse ancora nulla è bene sapere che la fashion designer brasiliana trapiantata a Londra Daniella Issa Helayel è la personal stylist di una borghese ragazza inglese. Non una qualunque come potreste pensare. Lei è la stilista dell’abito blu (nonché di molti altri outfit) della ormai sicura principessina d’Inghilterra: Kate Middleton.

    L’abito blu ha segnato il top delle vendite dopo che il principe William e Kate Middleton hanno annunciato il matrimonio per il 2011. Kate l’ha indossato per l’annuncio ufficiale qualche giorno fa e ha lanciato sulle stelle Daniella Issa.

    Ma quanto costa l’abito reale? Il prezzo in euro è di 470 euro circa.

    Il suo marchio Issa London è in forte ascesa in quel di Londra e dintorni.

    Il royal blu dress ha avuto vita breve nei grandi magazzini Harvey Nichols e nelle boutique Marches che espongono il marchio Issa London che in questi giorni stanno registrando il sold out anche di tutti gli altri pezzi firmati dalla stilista. Le fashion victims di tutto il mondo si stanno mobilitando per avere un suo pezzo nell’armadio e il sito Issa London sta registrando il boom delle visite.

    Probabile che l’abito da sposa di Kate lo disegnerà proprio Daniella Issa sebbene non sia stato ancora ufficializzato nulla e molti altri stilisti stanno ‘tentando’ di vestirla.

    Certo che vestire la prossima forse futura Regina d’Inghilterra è impresa da pochi; la scelta segnerà sicuramente gli abiti a venire e sarà inoltre una grandissima pubblicità per chi disegnerà l’abito nuziale.

    Kate, spesso annoverata tra le donne meglio vestite, sicuramente sceglierà con gusto ed eleganza tipiche del suo stile nonostante alcuni ‘sbagli’ di mise iniziali.

    E adesso come si fa a resistere al fascino di Issa London?