Kate Moss per Mango collezione primavera-estate 2012 [FOTO & VIDEO]

da , il

    È un’icona di stile, tutti la vogliono ma solo Mango riesce ad averla per lungo tempo. Sto parlando di Kate Moss che ha realizzato una nuova bellissima campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2012 per Mango. Nemmeno a dirlo, gli scatti sono di Terry Richardson.

    Kate Moss, inarrestabile donna dalle mille sfaccettature, dopo essere apparsa in passerella, quasi a sorpresa, per Louis Vuitton, e dopo il matrimonio così ‘tranquillo’ dopo il quale si è concessa una meravigliosa luna di miele su uno yacht, tra le varie collaborazioni ha trovato anche il tempo per Mango.

    Questa volta le mise di Kate Moss, solitamente molto rock, sono ‘pastellose’ e vintage. Con Mango attua uno straordinario recupero delle tonalità pastello e veste capi di abbigliamento bon ton e ispirati anche alla moda anni 70.

    Una campagna molto classica come la collezione primavera/estate 2012 d’altronde. Abiti plissé rosa con bordi chiari, maglie over da indossare più in casa che fuori, top morbidi e jeans a zampa. Un look free dunque quello che propone Mango per questa nuova stagione. Non mancano, certo, le mise serali ma forse un po’ troppo retrò rispetto al target d’età che di solito acquista da Mango…

    Non solo immagini, la nuova campagna pubblicitaria ha anche uno spot tv dal titolo Spy Game che vi mostrerà le novità di questa bella stagione ormai alle porte. Enjoy!