Kate Winslet testimonial d’eccezione per St. John

da , il

    Kate Winslet testimonial d’eccezione per St. John

    ‘Non sono una modella’ – si dichiarò così tempo fa l’attrice curvy Kate Winslet che questa volta però farà un’eccezione. Lei che difende il corpo naturale ora è la testimonial d’eccezione del marchio di magliera St. John.

    Kate Winslet, che ultimamente ha fatto molto parlare di se’ per le sue scelte d’abbigliamento interessanti come quelle del Festival di Venezia 2011, per la prima ha prestato la sua immagine per il brand St. John.

    Il marchio St. John realizza capi d’abbigliamento per donne con le curve, donne che non hanno bisogno di ricorrere a trucchetti. A tal proposito Kate Winslet ha sempre dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica. Per lei il volto e il corpo rappresentano risorse importanti per questo non consente alcuna modifica perché potrebbero compromettere la sua mimica facciale.

    St. John ha il privilegio di avere una grande donna come testimonial. Questo è di certo un buon fattore. L’unico rischio era quello di avere dinanzi una donna ‘non modella’ ma diciamocelo, Kate si muove benissimo dinanzi l’obiettivo fotografico. Gli scatti della campagna pubblicitaria sono divini. Brava Kate!