Katy Perry in Viktor & Rolf alla sfilata di Viktor & Rolf Autunno-Inverno 2012-2013 di Parigi

da , il

    Katy Perry in Viktor & Rolf alla sfilata di Viktor & Rolf Autunno-Inverno 2012-2013 di Parigi

    Ma quanto piace l’azzurro a Katy Perry? In vista della sfilata della collezione Viktor & Rolf autunno/inverno 2012-2013, la cantante si è presentata a Parigi in un look turchino firmato proprio Viktor & Rolf. Ma il tocco finale viene dalla pochette, il ‘pillolone’ di Christian Louboutin.

    Katy Perry è un po’ prezzemolina ma questa volta la perdoniamo, in fondo tutte le star hanno bisogno di vedere le sfilate e le proposte del prossimo anno, altrimenti come sapere cosa scegliere? Poi nel caso di Katy la ricerca è ardua. Ci stupisce sempre con i suoi look coloratissimi anche se lei è amata soprattutto per le sue nail art particolari.

    Quando aveva i capelli rosa la storia era diversa, il suo look era molto Barbie.

    Ora che Katy Perry ha i capelli azzurri il look turchino è d’obbligo. Per presenziare la sfilata autunno/inverno 2012-2013 di Viktor & Rolf ha indossato un minidress nero con disegni floreali a curve turchesi, un soprabito azzurro al quale sono abbinate le décolleté e collant neri super coprenti. Il tutto firmato proprio Viktor & Rolf.

    Christian Louboutin borsa pillola, Pilule Bag

    Il tocco di classe lo da pochette. Si tratta della Pilule bag di Louboutin, da noi chiamata volgarmente il ‘pillolone’ e non c’è certo da chiedersi il perché :D

    Come vi sembra il suo look? A noi di Tuttogratis piace, e anche tanto!