Killah collezione autunno inverno 2010: lo stile glam rock

da , il

    Mescolanza di stili per la collezione autunno inverno 2010-2011 di Killah che rappresenterà le moltiplici sfaccettature delle ragazze glam rock. Una collezione eclettica e ricercatissa che gioca su motivi romantici uniti a quelli più audaci utilizzando stampe con cuoricini in stile boudoir e geometriche.

    Killah marchio italiano del gruppo Sixty (del quale fa parte anche la più nota Miss Sixty) sceglie uno stile streetwear ed è da sempre al fianco delle giovanissime attente alla moda.

    La linea K-Supreme è di ispirazione vintage mescolata a dettagli moderni in stile rock.

    I cappotti disegnano forme lineari e sono caratterizzati da tonalità fuse in un unico tessuto quali rosa antico e cioccolato.

    Immancabili i minidress che riprendono le linee delle dive degli anni ‘20 adatti ai fisici più asciutti e slanciati. E se non volete indossare i minidress potete sempre scegliere degli abiti di maglina con dettagli di borchie o strass luccicanti da stringere in vita con delle cinture elastiche adatti per i glam party.

    Magnifici gli shorts che si sposano perfettamente con imaxi pull i maglina morbida o di pizzo sempre nelle tonalità del rosa antico, il colore predominante di tutta la linea invernale.

    La linea Basi-K invece è pensata per la ragazza Killah più romantica, un vero personaggio da favola.

    Cuori e farfalle sono le fantasie sulle quali vola la giovane Killah addicted che vestirà tessuti jersey e georgette.

    I cappottini sono ispirati a quello di Audrey Hepburn nelle tonalità eleganti del bianco e del nero.

    I cameo sono l’essenza di questa linea, un dettaglio unico e bon ton.

    Nonostante il freddo dell’inverno Killah ha disegnato anche dei top che scoprono l’ombelico, magari per questi è necessario l’accostamento con un maxi pull aperto di morbida lana.

    Ricami di pizzo e pois padroneggiano sui collant, sui leggins e su dei simpatici k-way che si richiudono prendendo le sembianze di un panda.

    Le scarpe invece sono riprodotte sui modelli delle bambole. Ricordate le scarpe indossate dalla bambola più famosa del mondo, Barbie? Tacchi vertiginosi e colori shock anche per le Killah’s shoes.

    E poi ancora accessori: fiori-spilla, catene di perle, cinte con cuori e le vellette moda vintage per tutte le ragazze.