La Perla e Jean Paul Gaultier: online la Collection Créateur

da , il

    L’esclusiva Collection Createur di Jean Paul Gaultier firmata per La Perla è finalmente on line. Vi avevamo anticipato di questa magnifica collaborazione e vi avevamo deliziato con poche foto dell’advertising ma ora siamo finalmente pronte per farvi ammirare, in tutto il suo splendore, i magnifici pezzi di questa linea veramente preziosa. Dai balconcini alle culotte passando tra reggicalze e strutture con spalline, il nero e color tenue della carne si alternano per una linea elegante e fine.

    Da novembre la Collection Createur firmata dal fashion designer per la maison di lingerie La Perla era acquistabile, di persona, solo in alcune boutiques altamente selezionate nelle città di Milano e di Roma. A gennaio è arrivata negli altri store della nostra penisola (all’estero era già disponibile). Da oggi finalmente si può acquistare anche standosene comodamente sedute a casa.

    Questa volta la moda ribelle di Jean Paul Gaultier rientrerà nelle fila dell’alta classe; le proposte disegnate per questa linea sono a dir poco incantevoli e superbe. Ognuno dei suoi modelli proposti celebra la femminilità mettendo in risalto le curve di ogni donna.

    Corsetti e bustini riaccendono la passione, un fuoco immenso da sprigionare nel buio della camera da letto. Sembra che però i pezzi forte, limited edition (si intende), arriveranno solo il prossimo 7 luglio.

    La tecnica di creare motivi in fettuccia di seta su tulle è un classico di La Perla, la lavorazione a soutache, e le impunture a stella impreziosiscono ancora di più questa capsule collection a dir poco inebriante.

    Personalmente la trova magnifica, i bustini sono estremamente sexy e le culotte, ormai tornate alla ribalta, sono dei preziosi pezzi di haute couture. Interessante il completo che prevede culotte e s reggiseno balconcino compreso di spalline, forse un po’ troppo fasciante.

    Nella nostra fotogallery intanto potrete godervi questa collezione celestiale.