Lady Gaga a tre teste su V Magazine Asia!

da , il

    Lady Gaga a tre teste su V Magazine Asia!

    Lady Gaga, la cantante italo americana è approdata al Festival di Cannes dove ha presentato il suo ultimo album ‘Born this way’, che sarà finalmente in vendita a partire dal 23 maggio. La sua esibizione sulle note del nuovo singolo ‘Judas’ non ha smentito la sua natura very hot. Ma ovviamente non finisce qui. Spesso abbiamo parlato della Germanotta e dei suoi eccessi di creatività e trasgressione, chiedendoci alla fine: come saprà stupisci ancora? A quali effetti speciali farà ricorso? Ebbene Stefani Joanne Angelina Germanotta ha avuto l’ennesimo colpo di genio, bisogna ammetterlo: ha scelto di posare per la cover di V Magazine Asia di maggio (gli scatti sono di Inez and Vinoodh e il 10% del ricavato derivante dalle vendite andrà in aiuto al Giappone, Paese vittima del disastro naturale).

    Di certo non è questa la notizia strabiliante, strabiliante è la scelta della foto per la copertina!

    Come potete osservare nell’immagine qui sopra ha posato in due scatti dal sapore decisamente antitetico: a sinistra rappresenta un volto di farfalla dai mille colori, a destra pare una ‘luna nera’, un’immagine gotica arricchita da contrasti di colore che vanno dai due neutri bianco e nero, sino al dorato delle applicazioni-gioiello.

    Con un colpo mancino Lady Gaga ha fatto circolare questi due scatti, spacciandoli come cover ufficiale di V Magazine, quando in realtà la vera copertina è quella che trovate qui sotto!

    Lady Gaga ha inscenato una vera trasformazione da ‘una’ a ‘trina’…avrà voluto sottintendere l’ennesimo gesto blasfemo?

    Alla resa dei conti comunque la regina del trash pop ha trovato ancora una volta il modo per far parlare di sé.

    Già c’era molto da discutere avendone una in circolazione ora ne abbiamo pure tre….che ne sarà di noi?