Lady Gaga: agli Mtv Ema 2011 sceglie Paco Rabanne

da , il

    Lady Gaga agli Mtv Ema 2011 sceglie Paco Rabanne per salire sul palco di Belfast che l’ha vista protagonista prima di uno strepitoso show e successivamente trionfatrice assoluta con una pioggia di premi vinti per il suo album. La pop star più in voga del momento ci regala sempre delle ‘chicche’ incredibili in fatto di fashion, sfoggiando praticamente in ogni occasione outfits davvero originali e super stilosi, molte volte al limite dell’indossabile! Anche in questo caso Lady Gaga è protagonista di alcuni eccentrici celebrity style memorabili

    Colei che al momento è considerata la regina indiscussa del pop in realtà deve molta della sua fama alle scelte che opera in fatto di moda anche grazie al sapiente amico Nicola Formichetti, che sempre ‘al suo fianco’, di sicuro sa darle le dritte giuste per creare gli scenografici e sorprendenti look che la nostra poker face abitualmente indossa in occasione degli eventi mediatici e non.

    Dal look che Lady Gaga ha sfoggiato per i New York Giants, al look scelto per il concerto all’Europride 2011 firmato da Donatella Versace, la camaleontica star non ci lascia di certo mai deluse! In questo caso però la griffe responsabile di questi strepitosi outfit è la maison Paco Rabanne e in particolare sono state indossate da Lady Gaga alcune creazioni della collezione primavera/estate 2012. Dall’abito rosso della performance live con grandissimo colletto tondo plissè ai tailleur scultura per il ritiro dei premi con il curioso cappello ‘simil metallo’ calcato lateralmente fino al delizioso e lucente abito metallico in stile vintage anni ’60 vero must della nota casa di moda. Davvero strepitosa con quello stile sempre al limite tra il retrò e il futuristico!