Lady Gaga con le Dildo Shoes ad American Idol

da , il

    Eccoci ancora una volta a parlare di Lady Gaga: solo pochi giorni fa ci siamo occupate della sua performance hot al Festival di Cannes e della sua geniale e concettualmente blasfema copertina di V Magazine Asia. Oggi invece vogliamo tornare a parlarvi della sua forte passione per le scarpe esagerate ed eccentriche. Vi ricordate delle Armadillo (scarpe palazzo) e delle calzature con plateau stratosferico senza tacco, entrambe firmate Alexander Mc Queen? Lady Gaga ha trovato l’ennesimo modello bizzarro ed inequivocabilmente hot, che ha pensato bene di sfoggiare durante una puntata del programma americano American Idol: a nulla è servito il tentativo di censura da parte dei produttori del programma.

    Nel corso della puntata, la cantante si è esibita indossando delle calzature che al posto dei tacchi avevano letteralmente due peni in plastica trasparente! Guardate qui sopra il video della puntata.

    Gli organizzatori del talent show non hanno minimamente gradito la bizzarria della cantante, tanto che hanno deciso di oscurare il video con il logo del programma, proprio all’altezza degli irriverenti tacchi!

    Purtroppo però a poco è servito l’espediente, visto che Lady Gaga ad un certo punto si è alzata dalla sedia ed il logo censore ha perso la sua efficacia…

    Volete sapere chi ha ideato le calzature ‘fallate’?

    La creazione è firmata Void of Course, designer britannici dallo stile dark e decisamente trasgressivo.

    Provate a dare un occhio al loro sito, i tacchi di Lady Gaga non sono di certo il prodotto più hot, anzi farete fatica a trovarli tra maschere sadomaso e antigas, pantaloni in pelle e molto altro…

    I nomi delle loro prime collezioni rendono abbastanza l’idea del loro stile: ‘Impossibility of love’ e ‘Romance of Violence’. A buon intenditor poche parole.