Lanvin JL Bowling: la nuova it bag dedicata a Jeanne Lanvin, fondatrice della maison

da , il

    Lanvin JL Bowling: la nuova it bag dedicata a Jeanne Lanvin, fondatrice della maison

    Dopo il successo della Cabas bag Lanvin ci riprova con la nuova borsa Bowling Lanvin JL. Diventerà la it bag della prossima stagione primavera/estate 2012? A vederla sembra proprio di sì perché la Bowling Lanvin JL si propone come una nuova maxi borsa da giorno perfetta in ogni occasione ma assolutamente glam.

    Nuovo must have o semplice daybag? Al momento non lo sappiamo ma di sicuro la nuova Bowling Lanvin JL ci stuzzica. È la nuova borsa della maison Lanvin. Si tratta di una daybag (borsa da giorno) molto comoda, capiente ma very glam. In effetti è una borsa di lusso tanto che i prezzi variano a seconda di materiali e dimensioni ma sono sempre piuttosto alti. In media per acquistarla si spendono circa 1.900 euro.

    La Bowling Lanvin JL l’abbiamo vista sfilare nelle mani delle modelle durante la sfilata della collezione primavera/estate 2012 di Lanvin.

    La nuova bag è disponibile in 3 formati diversi, a seconda dell’uso che ne farete, ed è declinata in diversi materiali. Potete sceglierla in pelle di vitello liscio disponibile nei colori sabbia, blu, marrone, oro e nero oppure potete acquistarla in pitone castagna o color sabbia.

    La borsa infine è marchiata sull’angolo basso con le iniziali in ottone ‘JL’. Infatti la borsa è dedicata alla fondatrice della maison Jeanne Lanvin.

    Che ne dite, vi convince questo nuova maxi bag?