Le coloratissime borse Desigual dell’inverno 2011-2012

da , il

    Questa volta vi vogliamo mostrare delle borse coloratissime, con motivi entusiasmanti, borse che mettono allegria solo a guardarle. Sono le borse della linea invernale firmata da Desigual. Tra i modelli più carini della nuova collezione invernale abbiamo selezionato i bauletti e le tracolline così di moda in questo periodo.

    Dalla coloratissima collezione autunno/inverno 2011-2012 di Desigual abbiamo selezionato alcuni modelli di borse tra i più trendy della stagione. La tendenza di questo inverno in fatto di borse ha messo al primo posto le tracolline ei bauletti oltre che le pochette per la sera.

    Desigual ci propone un’ampia scelta di bauletti e tracolline coloratissime. I toni dominanti sono quelli del rosso e del verde. I bauletti Darina e Flowers sono perfetti da indossare tutti i giorni a mano come delle preziose handbags. Molti dei bauletti come il Patch Dream hanno la tracollina così potete indossarli comodamente ma mi raccomando sempre di traverso. Fiore all’occhiello di questa collezione è il sacchettino Franel, una borsa nera con decorazioni rosse e grigie davvero molto carina.

    Le borse di Desigual tra l’altro non costano molto. I prezzi oscillano tra i 40 ei 70 euro circa. Ci state facendo un pensierino? Magari in vista dei saldi anticipati… :D