Le Pandorine Borse anteprima p/e 2011

da , il

    Si tratta di una vera e propria esplosione di colori, oggi siamo felici di presentarvi in anteprima un assaggio della prossima collezione di Le Pandorine, marchio italianissimo che produce borse di tendenza e che in questa fredda stagione abbiamo promosso come shopping bag dell’inverno 2011. Sono nuove fantasie e nuance calde e romantiche, Bianconiglio e Regina di Cuori, i personaggi della magnifica fiaba di Alice nel paese delle Meraviglie; ma sono anche molti gli altri temi delle collezione tutti coloratissimi e freschissimi!

    Le Bandoliere, protagoniste della scorsa stagione, lasciano il campo alle minibag, le Pandorine Mini. Sono piccole e tondeggianti ma allo stesso tempo capienti, hanno lunghi manici in metallo silver e sono proposte in bianco, nero, grigio e fucsia. Le Pandorine Mini sono realizzate in ecopelle con chiusura zip. Il costo di queste simpatiche pochette è di 54 euro e possono rappresentare uno spunto fantastico come idee regalo da presentare alle amiche che si lasciano rappresentare dalle frasi ironiche apposte dalle due stiliste della casa, Chiara e Manuela. Secondo le due signore genitrici di questo graffiante brand di tendenza la passionalità e la creatività da vita a una collezione che prende spunto dall’universo femminile che si rinnova e si arricchisce ogni giorno.

    Onnipresenti sono le shopping bag in ecopelle e in pvc che si riscoprono in mille nuance e presentano frasi davvero invitanti. Siamo contente di rivelarvi che il prezzo di queste fantastiche borse è rimasto invariato grazie alla politica economica dell’azienda, quindi sono acquistabili nei migliori store che espongono Le Pandorine al costo di 86 euro. Nella gallery ne potrete ammirare alcune selezionate appositamente per voi che rappresentano il mondo della fiaba di Alice nel paese delle Meraviglie, come vi anticipavo all’inizio, e la bag dedicata alla dolce Cinderella.

    A breve seguiranno novità, stay tuned!