Le scarpe Mary Jane viste da Chloe sono con il tacco pitonato

da , il

    Le scarpe Mary Jane viste da Chloe sono con il tacco pitonato

    La moda dimessa e bon ton della scarpe Mary Jane, trionfo di questa stagione invernale, continua ancora. Oggi vi presentiamo le scarpe Mary Jane realizzate da Chloé. La maison ha aggiunto un tocco in più rispetto alle solite e semplici scarpe alla bebé. Riuscite a vedere il particolare a prima vista?

    Vi svelo subito il particolare che rende uniche e inimitabili le scarpe Mary Jane di Chloé. Il gioco sta nel tacco che è totalmente rivestito in pelle snake. Dopo aver visto tantissimi modelli di illustri designer che non sono andati oltre il colore, come nel caso di Manolo Blahnik, ci fa ora piacere vedere qualcosa di lievemente innovativo e al passo con le ultime tendenze.

    Il pitonato quest’anno è il nuovo leopardato, una nuova voce nel campo dell’animalier. Chloé ha pensato bene di adattare questa stampa così chic a scarpe che da quando sono comparse sul mercato sono rimaste invariate.

    Le scarpe Mary Jane di Chloé sono realizzate in pelle nera effetto vernice, cinturino basso con fibbiettina mignon e tacco di altezza media rivestito di pelle di pitone.

    Vi piacciono? A noi di Tuttogratis tantissimo! :D