Leggings push up Calzedonia: per un lato B invidiabile!

da , il

    Leggings push up Calzedonia: per un lato B invidiabile!

    Chi non vorrebbe avere un lato B perfetto, gambe tornite e figura snella? Ormai si ricorre a metodi di ogni genere per migliorare la nostra silhouette: dalla dieta, allo sport più in voga, alla chirurgia. Per il seno molte hanno trovato pace con meravigliosi push up, capaci di rendere il nostro decoltè più sodo e voluminoso. Analogo principio è stato realizzato per il lato B: i leggings push up Calzedonia!

    Proprio così, esiste un push up per il nostro fondoschiena: i leggings push up Calzedonia permettono di ottenere un effetto modellante per il nostro lato B. La particolare struttura consente di rendere le nostre gambe più toniche e il fondoschiena più bello, da una forma compatta e invidiabile.

    Questi speciali leggings permettono di sollevare i glutei e rendere la nostra silhouette più armoniosa, rendendoci più sicure nell’indossare shorts, gonne e vestitini. Analogo supporto viene dato dagli speciali collant pugh up Calzedonia. Entrambi i prodotti sono perfetti sia per chi vuole contenere quei rotolini in più, sia per chi è magro ma vuole avere una forma più tonica. La sensazione di compressione c’è, ma non è assolutamente fastidiosa nè nuoce alla circolazione. Una vera innovazione dei leggins e delle collant, così tutte potranno invidiare un po’ meno il lato B di Pippa Middleton e sentirsi più belle.