Lily Allen lancia la linea Lucy in Disguise

da , il

    La pop star Lily Allen sta per lanciare la sua nuova linea di abbigliamento in collaborazione con la sorella Sarah Owen. Non era difficile pensare che la prima o poi la Allen potesse entrasse nel business della moda, visto il suo amore gli abiti, gli accessori e le sue collaborazioni in qualità di testimonial con la Maison Chanel che disegnerà anche l’abito delle sue nozze, senza contare i suoi eccentrici, divertenti e ricercati outfit che ama sfoggiare in ogni occasione.

    La nuova collezione si chiamerà Lucy in Disguise, come lo store inaugurato l’anno scorso nel quartiere di Cover Garden e lo stile sarà di ispirazione vintage che tanto piace alla pop star britannica. Una mini collezione di diciotto pezzi, quasi tutti abiti, come i party dress, con balze, ruches, volant e morbidi drappeggi romantici, che sono un trend di stagione e che danno al look quello stile fru fru che tante griffe della moda hanno scelto quest’anno come fil rouge sulle passerelle. I colori saranno nelle nuances pastello con fantasie floreali e originali motivi country.

    Oltre ai fiori, inoltre, non mancheranno i colori a tinta unita come il blu navy, il verde, il viola e il rosa con effetti degradè, le stampe divertenti con cavalli e cactus sui vestitini stretche, mentre i modelli da gran soirèe, in lungo che ricordano gi anni ’30 e ’40, saranno coperti di paillettes luminose.

    Molte novità quindi per la Allen che dopo essersi riavvicinata alla sorella, e prossima alle nozze, con il fidanzato Sam Cooper che sposerà a giugno nella campagna inglese del Gloucestershire, ora al via anche il debutto nella moda.

    La nuova collezione con i suoi abiti, sarà in vendita a partire dal mese di Giugno, sul sito ufficiale del marchio, su Shopbob e allo store Harvey Nichols.