Liu Jo alla Vogue Fashion’s Night Out 2012

da , il

    Liu Jo alla Vogue Fashion’s Night Out 2012

    Liu Jo partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di quest’anno. Sarà presente in tutte e tre le tappe: Milano, Roma e Firenze. Le boutique delle più importanti vie della moda saranno aperte durante la Vogue Fashion’s Night Out e sarà possibile acquistare qui un capo limited edition realizzato proprio in occasione della notte più fashion dello shopping e della moda. Siete curiose di scoprire cosa? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

    La Vogue Fashion’s Night Out quest’anno fa il tris. Se la prima volta è stata scelta Milano e l’anno scorsa si è aggiunta Roma, quest’anno le luci della moda si accendono anche per Firenze. La Vogue Fashion’s Night Out è un evento davvero entusiasmante che gli amanti della moda, del lifestyle e delle serate chic all’insegna del buon gusto non possono proprio perdersi. Sono molti, come sempre, anzi crescono sempre più, i marchi della moda che aderiscono a questa iniziativa mondiale. Ovviamente, conferma la sua presenza all’evento anche l’importante brand di moda femminile Liu Jo.

    In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012 Liu Jo ha realizzato delle t-shirt limited edition che potete acquistare direttamente nelle boutique delle tre città proprio nella notte dell’evento. L’intero ricavato sarà devoluto per la ricostruzione delle zone dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto.

    Oltre alle t-shirt create ad hoc per la Vogue Fashion’s Night Out 2012 potrete anche assaporare deliziosi cocktail e conoscere in anteprima e dal vivo la nuova collezione Liu Jo autunno-Inverno 2012-2013.

    Dove acquistare le magliette limited edition della Vogue Fashion’s Night Out 2012 by Liu Jo? Ecco le boutique dove acquistarle:

    Milano, Liu Jo store – C.so Vittorio Emanuele II, 30 Roma, Liu Jo store – Via del Corso 137 Firenze, Liu Jo store – Via Calimala 12-14