Look Lady Gaga per i New York Giants

da , il

    Lady Gaga fa scalpore ovunque vada. Riesce a essere eccentrica anche vestita da tifosa. Ebbene sì, dopo essere stata testimonial MAC Viva Glam 2011, ecco il look Lady Gaga per i New York Giants! Tifosa con stile, come? Cappellino della squadra e un vistoso collier che difficilmente una comune mortale porterebbe allo stadio. Certo, difficilmente una comune mortale potrebbe avere un gioiello di quel genere e valore, ma anche la upper class si guarderebbe bene di indossarlo durante una partita di football americano.

    E così la star Lady Gaga sfoggia il suo personale look per i New York Giants, presentandosi al Metlife stadium, in New Jersey, piena di grinta e vivacità accattivante come solo lei sa essere. Si parla sempre di lei, dalla sua presunta natura ermafrodita , ai suoi look più disparati e decisament particolari.

    Recentemente è entrata ai primi posti nel gossip per il suo matrimonio, scommesse aperte sulla veridicità della notizia o meno. Ma Lady Gaga è diventata davvero una icona di stile e lifestyle, venerata dal mondo gay per aver preso parte attiva all’EuroPride e diventando una delle portavoce dei diritti degli omossessuali. Ritenuta musicalmente l’erede di Madonna, è sempre sulla cresta dell’onda del successo, dello scandalo e della provocazione sociale. Saranno orgogliosi i New York Giants di averla come fedele fan?