Look rinnovato per Katy Perry

da , il

    Annunciato il tour estivo con tutti i dettagli (in programma finora 38 date, cominciando dal concerto del 7 giugno ad Atlanta), Katy Perry lancia anche il nuovo singolo ET. Non solo però nuova musica ma anche un new look davvero elegante e chic. Tratto dall’album di successo Teenage Dream, il video musicale, presto in arrivo, vedrà la cantante in versione più glamour che mai, dopo aver apprezzato lo stile sbarazzino caratterizzante invece i suoi ultimi videoclip. Fortunatamente per lei da quando era adolescente sono cambiate molte cose.

    Sposato il compagno Russel Brand, a cui ha dedicato una personale nail art, Katy non smette di stupire, quasi come Lady Gaga, trasformandosi e rinnovandosi anno dopo anno, anche quando diviene una delle tante celebrities che hanno postato una loro immagine senza trucco su Twitter. Dopo averla conosciuta con il brano d’esordio ‘I kissed a girl’, sguardo intrigante, tenuta pink, frangia e capelli medio lunghi, l’artista ha puntato poi soprattutto sul multicolor, sull’eccentricità di tessuti diversi abbinati a seconda dell’umore e della personalità, senza però essere fuori posto. Ciò che colpisce sono difatti i suoi diversi modi interpretare la moda con talento divenendo una star da copiare, prendendo in prestito dal suo armadio qualche capo o combinazione davvero cool.

    Dotata di uno charme e una sensualità appartenente a poche, Katy Perry appare ora enigmatica e bellissima per la prima immagine promozionale del singolo ET. Trepidazione e tanto entusiasmo a parte per l’imminente nuovo brano dance, Katy nella foto promo indossa un top con arricciature impreziosito da paillettes e da una stampa a motivo di spina di pesce. L’effetto bianco/nero è reso ancora più soprendente dall’eyeliner marcato in un modo da ricreare la forma dell’occhio del gatto, tra l’altro animale scelto per incarnare anche il suo profumo Purr, e anello dal tono ‘drammatico’.

    Allora, che ne pensate dell’ulteriore cambio immagine di Katy Perry? Fatecelo sapere!