Loristella borse collezione autunno-inverno 2011-2012: glamour e dinamiche

Loristella borse collezione autunno-inverno 2011-2012: glamour e dinamiche
da in Borse, Moda, Stilisti & Brand, Loristella Ultimo aggiornamento:

    Vi presento Loristella, una casa di moda italiana che sapientemente mischia la tradizione, l’artigianalità e le nuove tendenze. Da questo mix nascono linee degne di note come la collezione di borse autunno/inverno 2011-2012 targata Loristella.

    Loristella segue ogni singolo passeggio di ogni singola creazione per questo i suoi prodotti sono molto apprezzati. Per la stagione invernale Loristella ha presentato la linea Synthesys che è caratterizzata dall’utilizzo della vernice nera ed è proprio all’interno di questa linea che il brand ha inserito la propria iconic bag. Si chiama Star bag, un maxi bauletto multi tasche, perfetta per le donne che hanno bisogno di borse comode e pratiche e che non amano perdere i loro preziosi all’interno di una maxi bag ma l’ordine. Ogni tasca infatti è molto capiente ed opera come singolo reparto. La Star bag costa 280 euro e potete acquistarla direttamente sul sito dell’azienda.

    Ma le creazioni per l’inverno non terminano qui perché Loristella ha presentato anche la linea continuativa Glamour, un nome che è già una garanzia di successo! La linea è davvero piena di modelli perfetti per ogni momento della giornata, per ogni evento e per ogni donna. Ci sono i bauletti e abbondano le shopper. E le pochette, beh, quelle non mancano mai!

    Vi basterà dare uno sguardo alle ultime tendenze in fatto di borse per capire che Loristella offre diverse soluzioni tenendo sempre sott’occhio la moda del momento.

    Devo dirvi la verità, sono molto colpita da questo marchio. Realizza degli ottimi prodotti che, oltre ad essere molto glam, sono adattissimi a molti look. Le linee sono pulite e sobrie e le stampe sono tutt’altro che eccessive.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaStilisti & BrandLoristella Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/03/2012 12:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI