Louis Vuitton borse: Ailleures per l’estate 2011

da , il

    Louis Vuitton borse: Ailleures per l’estate 2011

    È tornato di nuovo il freddo e la neve, in questi giorni il meteo ci sta prendendo in giro. In fondo marzo non è considerato un mese un po’ ‘pazzerello’? Credo che il vecchio detto dei nonni è proprio vero! E allora noi ci tuffiamo nel caldo mondo dell’estate ma quale sarà la maison scelta oggi per riscaldare il nostro gelido armadio? Louis Vuitton, la casa di moda tanto amata da moltissime ragazze. Questa volta Louis Vuitton ci propone delle borse da mare della collezione primavera estate 2011 (che spreco se le usassimo solo per andare al mare!): le Ailleures, borse in canvas molto capienti con stampe sul verde e l’azzurro perfette per le mise estive.

    Louis Vuitton borse

    Stampe serigrafiche su borse dalla capienza enorme, non come quelle proposte su alcune passerelle della Milano Fashion Week in scena in questi giorni. Promenade, Riviera e Adventure sono i tre modelli di borsa proposti dalla maison Louis Vuitton guidata da Marc Jacobs. In realtà le borse dell’estate Vuitton, le Ailleures (altrove tradotto in italiano) sono disponibili anche in un formato più piccolo qualora quella più grande risultasse troppo maestosa.

    Pensate se poteste indossare queste coloratissime borse; con un look semplice, magari in toal white e sandali utrlaflat indossare una delle Ailleures: un outfit estivo da urlo! Difatti sono pensate proprio per impreziosire il look estivo ma anche per quelle donne che passeranno buona parte della loro estate in città, che non possono andare al mare, per loro basterà guardare la borsa Ailleures e ritrovare subito la magia della stagione calda.

    Che ne pensate? Non è una bella idea per evadere dal corri-corri metropolitano dell’estate? A me hanno già procurato un sospiro di sollievo in questa fredda e cupa giornata di marzo…