Louis Vuitton borse collezione autunno-inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Le borse Louis Vuitton autunno/inverno 2012-2013 sono tutte da scoprire. Le abbiamo viste in passerella durante la sfilata Louis Vuitton autunno/inverno 2012-2013 in scena alla Paris Fashion Week. Erano accompagnate da un baldo giovanotto che scortava le modelle che scendevano dal treno di Marc Jacobs. Le borse, sfoggiate più di una per volta, si presentavano come piccoli bauletti da viaggio. Non sono mancati i modelli più facili da indossare come le handbag da giorno e pochette, clutch e minibag perfette, invece, perla sera. Nella nostra fotogallery potrete vedere le immagini delle borse tratte dalla sfilata parigina di Louis Vuitton.

    Le borse Louis Vuitton sono un sogno per molte ragazze. C’è chi cerca lo stile classico del monogram, chi si è innamorata della bella Alma bag, chi invece ama le novità per poter uscire fuori dagli schemi. Ecco, la collezione di borse autunno/inverno 2012-2013 fa proprio al caso di chiama ama gli accessori classici.

    Sulla passerella di Louis Vuitton abbiamo avuto modo di ammirare moltissime borse, tra queste hanno avuto grosso rilievo le piccole valigie, i bauli e i borsoni da viaggio. Tutti questi modelli sono stati realizzati sulla base di quelli vintage, risalenti ai primi anni del Novecento. Super chic i bauletti in pelle di coccodrillo.

    E che dire delle cappelliere in pelle di Louis Vuitton? Un vero sogno, un tuffo nel passato. Insieme alla cappelliere non sono mancati nemmeno i beauty case old style, anche questi rivestiti di pelle di coccodrillo.

    Non passano inosservate le borse ricoperte di glitter; brillavano con forza nel buio della sala Cour Carrée du Louvre, dove si è tenuta la sfilata.

    Certo, non manca il monogram. Ecco allora che si fanno spazio le monogram bag e le vere novità in questo campo sembrano essere proprio delle handbag e dei bauletti peraltro rivestiti di pelliccia degradé.

    La nuova linea di borse per la prossima stagione fredda ci è sembrata davvero importante e maestosa e quel sapore vintage conferisce quel tocco in più di classe che certo non dispiace a nessuna di noi.