Louis Vuitton campagna pubblicitaria Autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Louis Vuitton campagna pubblicitaria Autunno 2012 [FOTO]

    Le immagini della campagna pubblicitaria della collezione Louis Vuitton Autunno 2012 sono state realizzate da Steven Meisel. Dalle immagini, poste all’interno dell’articolo, potete rivedere il treno, elemento cardine dell’ultima sfilata. Marc Jacobs ha, infatti, voluto ricreare l’atmosfera del viaggio proponendo il treno Louis Vuitton come sfondo delle immagini pubblicitarie.

    Iniziano ad arrivare le prime immagini delle campagne pubblicitarie delle grandi maison della moda. Dopo aver visto tantissime sfilate delle collezioni Autunno-Inverno 2012-2013 è i momento di concretizzare con gli scatti dell’adv. In questo articolo vi presentiamo in anteprima gli scatti pubblicitari dell’adv di Louis Vuitton per l’autunno 2012. Come potete vedere, le immagini sono state scattate a bordo della locomotiva che ha fatto il suo ingresso durante la performance della sfilata Autunno-Inverno 2012-2013 di Louis Vuitton. Le immagini, però, sono state realizzate da Steven Meisel nel suo studio di New York. Come ha fatto il treno ad arrivare lì? Semplice, è stato smontato e spedito!

    Louis vuitton campagna pubblicitaria autunno 2012

    Così Marc Jacobs ha voluto che l’atmosfera del viaggio fosse riprodotta anche nelle immagini degli scatti pubblicitari della prossima collezione autunnale. Il treno stato smontato, spedito a New York e ricostruito all’interno dello studio di Steven Meisel. L’immagine del viaggio, i tessuti impreziositi, i grandi cappelli e tutti gli accessori rievocano il fascino romantico degli anni Venti. Questa era l’intenzione di Marc Jacobs e il risultato è assolutamente conforme al suo pensiero. Un’altra missione ben riuscito per il direttore creativo di Louis Vuitton.