Maggie Gyllenhaal al Festival di Roma: i look di photocall e red carpet

da , il

    Maggie Gyllenhaal al Festival di Roma: i look di photocall e red carpet

    Maggie Gyllenhaal è sbarcata al Festival di Roma e oggi analizziamo i look di photocall e red carpet che l’attrice americana ha scelto di indossare per la kermesse romana in occasione della presentazione del film di cui è protagonista insieme a Hugh Dancy ‘Hysteria‘. La Gyllenhaal tra i celebrity style visti a Roma ha di sicuro fatto centro! Ha optato infatti per due outfit davvero molto diversi tra loro: il primo corto e informale, mentre il secondo assolutamente divino e glam.

    Per il photocall della mattina Maggie ha indossato un divertente abito firmato Dries Van Noten della collezione primavera/estate 2012 dalla linea ampia e di colore blu con una stampa marina di colore verde acqua e indossato con calze coprenti ancora blu. Forse ha rischiato un po’ specialmente per i sandali tipo frate francescano in pelle marrone che non erano proprio donanti! Diciamo che davvero per un pelo non si è meritata di entrare nella nostra rubrica sulle star malvestite, ma di certo non poteva superare Uma Thurman con il suo look da turista!

    Tutta un’altra storia per l’outfit serale di gran lunga superiore ad altri visti sul red carpet romano: una meravigliosa creazione Alexander McQueen con spalline decorate da delicate ruches e taglio peplo a cui Maggie ha aggiunto un blazer nero dal taglio semplice. Una visione assolutamente glamour con un’allure di altri tempi che ci è piaciuta molto. Tocco di classe: il rossetto rosso e il raccolto morbido dei capelli.