Malìparmi scarpe per l’inverno 2012

da , il

    Un abbigliamento invernale che si rispetti deve avere delle scarpe di stile e moda. Sia che siate sportive sia che vestiate classico, il vostro look sarà completo solo con la calzatura giusta. Proprio per questo ogni collezione non può non avere la sua proposta, proprio come Malìparmi scarpe per l’inverno 2012.

    Abbiamo visto le borse della collezione Malìparmi 2012, ora vediamo quali scarpe abbinare! Le proposte sono originali e sfiziose proprio come le borse.

    Nessun tacco a strapiombo, solo calzature colorate, comode ma anche eleganti. Perfette per il giorno e per la sera, per non far mai mancare il tocco glamour al nostro look. Come potete vedere curiosando nelle foto, Malìparmi scarpe propone modelli multicolor con tacco, ma anche la classica ballerina con però quella linea particolare che la caratterizza.

    Se siete ragazze gritose e dinamiche, non mancano gli stivali! Suola a carro armato, ma con il tocco dell’animalier, per un constrasto decisamente all’ultima moda, per rendere accattivante il nostro abbigliamento.

    Infine potete invece optare per un tacco un po’ più alto ma largo, così anche le non amanti dell’equilibrio instabile potranno avere una figura slanciata e acquistare quei centimetri in più che non dispiacciono mai. Allora, siete pronte per aggiungere nella vostra scarpiera un bel paio di Malìparmi della collezione invernale?