Mango, nuova campagna video primavera estate 2011

da , il

    Mango, nuova campagna video primavera estate 2011

    Vi abbiamo già parlato della nuova linea di abiti e accessori Mango per la primavera estate 2011 mostrandovi le foto della campagna P-E 2011 con Isabeli fontana, la super top brasiliana dagli occhi azzurri che presta il volto per la promozione del brand. Quello che vi presentiamo oggi è il nuovo video in cui la Fontana è nuovamente protagonista, che si intitola “Boarding Pass” e che ci riporta nell’ambiente degli areoporti, location dove era già stato fatto lo shooting delle foto pubblicitarie. Il regista è Terry Richardson, anche fotografo e autore delle foto del nuovo lookbook con la bellissima modella brasiliana che impersona una ragazza viaggiatrice sempre con il trolley al seguito!

    Nel dettaglio il nuovo spot, vede la nostra eroina attraversare i corridoi dell’aeroporto con valigia e biglietto aereo in mano, accompagnata dal sottofondo di chitarre elettriche della colonna sonora, e trovate le toillettes del terminal, decide di cambiarsi completamente d’abito, passando da un outfit bianco e rosso, formato da giacca e pantaloni skinny, a uno tutto nuovo fatto da una camicia in jeans e mini gonnellina in blu a pois bianchi.

    Così nell’imbarazzo di essere scoperta, ma assolutamente rapita dal desiderio di voler cambiare look, Isabeli si cambia rapidamente, e finita la vestizione esce dirigendosi verso il gate, scoprendo così di essere in ritardo e di rischiare di perdere il volo per questo piccolo e innocente capriccio fashion!