Manolo Blahnik scarpe Mary Jane Campari diventano gioielli

da , il

    Manolo Blahnik scarpe Mary Jane Campari diventano gioielli

    Mary Jane Campari è la scarpa mito di Manolo Blahnik, uno dei modelli più famosi della griffe nata nel 1994 resa celebre soprattutto dai piedi di Sarah Jessica Parker o per meglio dire Carrie Bradshow. Mary Jane Campari entro marzo si rimpicciolirà, piccolina e sbarazzina diventerà un ciondolo. È possibile? Certo che sì, care ragazze mie. In collaborazione con Tous, brand di gioielleria con sede in quel di Barcellona, Manolo Blahnik trasformerà la sua amata scarpa Mary Jane Campari in un charme. Contente ragazze? Finalmente una Manolo da portare al collo!

    Mary Jane Campari diventa un ciondolo, l’idea nasce dalla collaborazione tra Manolo Blahnik e il brand di scarpe spagnolo Tous e piace molto a noi di Nanopress e spero anche a voi. Sarà un charm in oro e penzolerà da una catenina, anche questa ovviamente in oro, decorato con un diamantino lì proprio dove si trova il bottone della scarpa. In fondo un diamante non guasta mai.

    Rosa Tous e Manolo Blahnik

    In un intervento in merito questa straordinaria collaborazione Manolo ha dichiarato Mi piace molto Tous perchè credo che abbiamo molte cose in comune. Siamo due aziende a conduzione familiare, abbiamo radici spagnole e ad entrambi piace stupire e innovare e di tutta risposta Rosa Tous, direttrice del marchio spagnolo ha ribadito Sono felice del nostro accordo. Le scarpe di Manolo Blahnik sono bellissime e sono un fantastico mix di moda e stile classico.

    Charm limited edition disponibili in più di 300 monomarca Manolo Blahnik sparsi per il mondo già dal prossimo marzo 2011. Ragazze è un’occasione da non perdere, per chi tanto ha aspettato questo momento e per chi invece vuole indossare un gioiello straordinario e in serie limitata è il momento di realizzare un sogno e vivere una favola.