Marc by Marc Jacobs lancia la prima collezione denim

da , il

    Marc by Marc Jacobs lancia la prima collezione denim

    E quest’anno è la volta del marchio capitanato dal direttore creativo di Louis Vuitton, Marc Jacobs che ha deciso di creare la sua prima collezione jeans per la linea Marc by Marc Jacobs. La linea si chiamerà full denim e, come avrete potuto capire, si tratterà di una linea dedicata totalmente al mondo del jeans (pantaloni, abiti, giacche…).

    Era ora che anche Marc Jacobs creasse una linea interna alla sua Marc by Marc Jacobs dedicata interamente al mondo dei jeans. I jeans sono il capo moda must have dei giovani e meno giovani. Praticamente sono immancabili in ogni armadio e ogni negozio sa che nell’assortimento da proporre alla clientela i jeans sono indispensabili.

    Al momento Marc by Marc Jacobs vanta solo due modelli di pantaloni di jeans, un piccolo passo prima di gettarsi totalmente in questo modo di pensare e creare a tutto denim. La collezione autunno/inverno 2011-2012 per ora quindi è piuttosto scarna ma siamo sicure che presto Marc Jacobs ce ne farà vedere delle belle così come quando, giorni fa, ci ha mostrato gli scatti provocatori della sua nuova collezione.