Marc Jacobs borse Autunno 2012: un tocco di animalier [FOTO]

da , il

    Marc Jacobs borse Autunno 2012: un tocco di animalier [FOTO]

    Le borse della collezione Marc Jacobs per l’autunno 2012 sono fortemente caratterizzate da tocchi d’animalier. Delle borse Marc Jacobs che vogliamo presentarvi in questo articolo, quasi tutti hanno dettagli maculati importanti. Le immagini delle borse della prossima collezione pre-fall potete vederle all’interno dell’articolo, potete così decidere se qualcuna di esse dovrà essere assolutamente vostra.

    Mentre Marc Jacobs è impegnato sul fronte Louis Vuitton, visto l’importante collaborazione con Yayoi Kusama, noi di Tuttogratis vogliamo occuparci di quelli che saranno gli accessori della prossima stagione.

    In questo articolo andiamo a scoprire la nuova collezione di borse del direttore creativo della maison Vuitton, dopo aver già studiato attentamente le borse della linea Marc by Marc Jacobs.

    La collezione di borse Marc Jacobs Autunno 2012 comprende handbag capienti, minibag con tracolla e clutch. Quello che subito notiamo è la forte dose di stampe maculate, che caratterizzano buona parte dei nuovi modelli firmati da Marc Jacobs.

    Le handbag Marc Jacobs sono davvero molto capienti. Semplicemente perfetta e chic la Wellington Classic, declinata in pelle color perla. È un modello davvero importante e deciso, dotato di doppio manico e tracolla tutto in pelle. La Wellington della prossima stagione scopre dettagli animalier. Da Saks Fifth Avenue costa 1250 dollari.

    Se l’animalier preferite che sia abbondante allora è il caso di puntare sulla handbag Safari printed, con dettagli in pelle chiara e tracolla. Questa costa ben 2795 dollari.

    Passiamo ora alle minibag della linea Marc Jacobs, anch’esse impreziosite da dettagli animalier. Potete optare per la borsa Safari in pelle cammello e animalier [1595 dollari] o per la minibag a spalla Safari con maculata e zebrata [2495 euro].

    Infine carinissima la clutch, che potete vedere nella foto in testa all’articolo, realizzata in pelle giallo ocra e che costa 1995 dollari.