Marina Rinaldi e Persona alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 con pezzi limited edition [FOTO]

da , il

    Marina Rinaldi e Persona alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 con pezzi limited edition [FOTO]

    Siete in attesa della Vogue Fashion’s Night Out 2012? Lo sapete che le serate saranno addirittura tre? Intanto che decidete a quale di queste partecipare, vi presentiamo le creazioni di Marina Rinaldi e Persona realizzate per la VFNO. I due brand di moda femminile hanno pensato di realizzare dei pezzi limited edition, così come ha fatto anche Liu Jo, per le serate della Vogue Fashion’s Night Out 2012 italiane. Siete pronte per scoprirli?

    La Vogue Fashion’s Night Out è un evento di moda e di stile imperdibile! Parteciperete? Volete entrare nel pieno spirito del gioco? Allora acquistate le magliette ufficiali della Vogue Fashion’s Night Out, potete farlo direttamente sul canale QVC.

    Intanto sono moltissimi i brand che si stanno preparando all’evento e tra questi ci sono anche Marina Rinaldi e Persona.

    Marina Rinaldi ha scelto di partecipare all’evento della Vogue Fashion’s Night Out. In realtà parteciperà a tutte le serate, Milano, Roma e Firenze, proponendo dei pezzi limited edition. Per l’occasione ha, infatti, realizzato delle spille in cristallo fumé, ovviamente limited edition. Le potrete acquistare nella loro elegante custodia in raso nero.

    Cappellino Persona VFNO 2012

    Persona, invece, ha scelto di fornire qualcosa di più utile, ovvero un cappellino anti-pioggia. Quest’accessorio è realizzato in tessuto tecnico e si ripiega con estrema facilità. Lo potrete portare dove volete e, quando volete riporlo in borsa, potete custodirlo nella sua bustina coordinata. Il cappellino Persona sarà regalato a tutte le ospiti della boutique di via Frattina a Roma.

    È, dunque, un’occasione davvero unica, assolutamente da non perdere, quella che questi due brand, Marina Rinaldi e Persona, stanno offrendo ai partecipanti della Vogue Fashion’s Night Out. Non perdetela!