Marni for H&M: party a Los Angeles per il lancio della collezione

da , il

    Sapete qual è il bello di una festa di lancio per una nuova collezione? Scoprire i nuovi abiti! L’altra sera, a Los Angeles, c’è stato il party per il lancio della nuova collezione Marni for H&M. Siete curiose di scoprire i nuovi capi di abbigliamento e accessori che Consuelo Castiglioni ha realizzato per il brand di moda low cost?

    Tutte le star che hanno partecipato al party della collezione Marni for H&M hanno indossato le creazioni che Consuelo Castiglioni ha realizzato per questa capsule collection limited edition. La collezione sarà nei negozi a partire dal prossimo 8 marzo ma intanto godiamoci un assaggio!

    Anche lo scorso anno in occasione del lancio della collezione Versace for H&M si è tenuta una festa con tanto di sfilata, la ricordate?

    Tra le star che hanno preso parte alla festa tenutasi a Los Angeles c’era anche Sofia Coppola, la regista dello spot lancio della collezione. Lei per l’occasione ha indossato un total look Marni for H&M molto particolare; una blusa e un pantalone all fantasy a base di fiori sui colori dell’oro e lavanda. E questa è solo una delle novità che ci aspetteranno a breve in tutti i flagship H&M. Drew Barrymore, per l’evento, ha indossato un abito sui toni del bordeaux con fantasia pois grandi e un blazer nero. Freida Pinto ha scelto un abito senza maniche azzurro e senape mentre Lily Collins ha optato per un semplice minidress verde acqua. Presenti anche Milla Jovovich che ha indossato un abito corto sulle fantasie del verde e del beige e Winona Ryder in total black pois ton sur ton.

    Qual è il look che vi è piaciuto di più?