Marni for H&M: svelata la nuova collaborazione del colosso svedese per realizzare la collezione primavera-estate 2012

Marni for H&M: svelata la nuova collaborazione del colosso svedese per realizzare la collezione primavera-estate 2012
da in Abbigliamento, Accessori, H&M, Moda, Stilisti & Brand, Collezioni Primavera/Estate 2012, Marni for H&M
Ultimo aggiornamento:

    Vi siete riprese dalle lunghe ore d’attesa per acquistare i capi della collezione Versace for H&M? beh, riprendete fiato e ricominciate la preparazione perché sta per arrivare la nuova capsule collection firmata Marni for H&M! Ditelo, quanto amiamo H&M? Tantissimo!!! Il brand di moda low cost non arresta il suo successo. Ha appena concluso la vendita di una collezione considerata sold out ancora prima che le porte degli store fossero aperte che già lavorava alla nuova collezione primavera/estate 2012 che stavolta vedrà protagonista la casa di moda italiana Marni. Non ci credete? Beh, basta guardare le immagini! Consuelo Castiglioni, fondatrice e direttrice della maison Marni, e Margareta van den Bosch, figura madre del brand low cost, sono già all’opera!

    Ma, aspettate un secondo, noi non eravamo in trepidante attesa per la nuova collezione primaverile che avrebbe dovuto firmare Versace? Avevamo visto anche qualche pezzo delle nuova capsule collection. Restiamo in attesa anche per quella ma intanto godiamoci questa notizia ufficiale.

    Nelle prime ore di questa mattina è stato divulgato il comunicato stampa con tanto di video (che trovate al termine dell’articolo). Insomma, è fatta!

    Un’altra capsule collection messa in cassaforte che non vede l’ora di piombare nei negozi del brand e far registrare, nuovamente, il tutto esaurito.

    Calma miei cari maschietti, c’è posto anche per voi. Così com’è stato per la collezione di Versace for H&M anche Marni ha realizzato sia la linea femminile sia la linea maschile.

    Tutti i capi di abbigliamento saranno realizzati con le stampe, i tessuti e i colori tanto cari al brand italiano.

    C’è solo una domanda che, dopo aver letto cotanta presentazione, ci passa per la testa:
    quando arriverà la collezione Marni for H&M nei negozi?
    La data di lancio sarà l’8 marzo 2012 e i negozi scelti saranno ben 260 dei quali, più avanti, vi daremo notizia.

    E ora, ditemi, ve l’aspettavate una nuova capsule collection così a breve? Vi convince la nuova collaborazione con Marni? E in quanto italiani dobbiamo sentirci onorati per la scelta di un altro talento della nostra terra?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriH&MModaStilisti & BrandCollezioni Primavera/Estate 2012Marni for H&M Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/02/2012 15:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI