Martin Margiela apre il negozio online dall’1 ottobre

da , il

    Martin Margiela apre il negozio online dall’1 ottobre

    Se siete amanti della moda stravagante e passate ore a cercare abbigliamento, accessori e scarpe da comprare online e sfoggiare tutti i giorni o durante particolari occasioni, l’annuncio della Maison Martin Margiela fa davvero al caso vostro (e al caso mio!).

    Dall’1 ottobre, infatti, Martin Margiela apre il suo spazio online ed offre la possibilità di acquistare le collezioni donna autunno/inverno 2010/2011 direttamente nel negozio online; non solo, perchè in occasione dell’apertura dell’e-boutique, Maison Martin Margiela presenterà una limited edition da far gola.

    50 pezzi per uomo e 50 pezzi per donna della famosa giacca biker in pelle 5 zip reinterpretata utilizzando denim di cotone cerato color indaco e disponibile dall’1/10 sul sito www.maisonmartinmargiela.com.

    La moda Margiela è una moda aggressiva e di tendenza, che enfatizza e spesso estremizza le linee e i tessuti in modo da raccontare una donna che sa cosa vuole e sa come ottenerlo: la boutique online non sarà da meno e proporrà quanto di meglio i designer Margiela sanno fare per attrarre clientela e stupire.

    La e-boutique Maison Martin Margiela è Powered by YOOX Group.