Michael Kors scarpe collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Una collezione di scarpe Primavera-Estate 2012 ricca di scelta è quella realizzata dal designer tra i più amati in America: Michael Kors. Tra le calzature che Micharl Kors ha firmato per le stagioni Primavera-Estate 2012 ci sono coloratissimi sandali con e senza tacco, ballerine e peep toe. Ovviamente, in vista dell’estate, non mancano le zeppe leggere, realizzate in sughero, e i sandali stile gladiatore. Nella fotogallery potrete ammirare le calzature della nuova collezione Michael Kors Primavera-Estate 2012.

    Michael Kors è uno stilista che sta iniziando a riscuotere molto successo anche in Italia. A dimostrarlo ci pensano le sue collezioni che stanno iniziando a mietere fashion victims anche nel nostro bel paese; basta pensare alla Bedford e alla Hamilton bag, della collezione di borse Primavera-Estate 2012, che sono diventate delle borse iconiche e desiderate tanto da finire in moltissime fashion wishlist.

    Ma torniamo a parlare delle scarpe della collezione Michael Kors Primavera-Estate 2012. Tra i modelli delle nuove calzature firmate dallo stilista americano ci sono dei fantastici sandali in stile gladiator. Ci sono modelli sia con tacco alto sia flat. Quando parliamo di tacchi alti, facciamo riferimento a ben 12 cm di altezza e grande plateau di supporto. Tra questi ci sono i sandali Leonia in pelle marrone impreziositi da borchie e fibbie in metallo gold.

    Sempre per battere il terreno dei sandali, ci sono i modelli con zeppa in sughero e in pelle di struzzo turchese; particolari, non trovate anche voi?

    Se preferite i modelli in corda, don’t worry, ci sono anche delle décolleté spuntate con zeppa in corda naturale.

    Concludiamo questa rassegna di scarpe con i modelli flat. Le più particolari sono sicuramente le ballerine in corda che fanno molto estate ma anche i modelli arricciati e ripiegabili non sono da meno.

    E voi quale modello preferite?