Milano Moda Donna 2010: Fashioncamp cerca modelle per il 23 settembre

da , il

    Milano Moda Donna 2010: Fashioncamp cerca modelle per il 23 settembre

    Vi piacerebbe sfilare in passerella e indossare capi trendy e inarrivabili? Siete amanti della moda ma non siete delle stangone alte 1 metro e 80 e quindi non avete mai considerato l’idea di diventare parte di un meccanismo particolarmente affascinante anche se complesso?

    Se avete risposto sì ad almeno una di queste domande, e prevedo una risposta positiva (io stessa ammetto di averlo fatto!), perchè non provate a mandare la vostra candidatura a Fashioncamp?

    Nato come evento singolo per fashioniste e donne, il Fashioncamp si sta infatti allargando a macchia d’olio e, in vista della sfilata organizzata a Milano durante la Settimana della Moda il 23 settembre in collaborazione con A.N.G.E.L.O. e Progetto Backstage, cerca donne di tutte le età pronte a mettersi in gioco.

    Lo scopo non è trovare modelle di professione ma donne della porta accanto che, con i loro pregi e i loro difetti, siano in grado di mettersi alla prova per tentare di vivere un’esperienza diversa: ovvero salire in passerella, raccontare la propria idea di donna e di moda e, perchè no, vivere per qualche ora il sogno di essere servite e riverite come delle vere modelle.

    Non a caso alle donne interessante Fashioncamp chiede solo “di interpretare la moda dell’ultimo secolo con stile. E noi vi truccheremo, vi vestiremo, vi coccoleremo, vi fotograferemo”: ovvero, come gongolare divertendosi anche a raccontare a chi non c’era cosa si prova a stare dall’altra parte della barricata.

    Per partecipare alla selezione e sperare di essere scelte inviate due fotografie, una a figura intera e una di primo piano, corredate di altezza, taglia e numero di scarpe, all’indirizzo email info@fashioncamp.it.

    E se qualcuna di voi vorrà raccontarci la sua esperienza, io sono qua pronta a raccogliere testimonianze e aneddoti simpatici e anche antipatici…