Miu Miu lancia l’e-commerce

da , il

    Finalmente anche Miu Miu apre la sua boutique on line. Nasce l’e-commerce Miu Miu e le fan non possono non essere veramente felici per l’evento. L’inaugurazione è proprio oggi, una festa durante la quale Miuccia Prada aprirà il nuovo portale. Ma le novità non terminano qui. Come ogni stilista che si rispetti, Miuccia Prada ha creato per l’evento degli accessori davvero molto carini ed esclusivi (così come ha fatto anche Lanvin per il suo sito di shop on line). Piccole borse che sono in realtà dei portachiavi, dei simpatici charms esclusivissimi.

    Un altro grande nome italiano sbarca sul mercato di internet. L’attesa in questi giorni è molto cresciuta soprattutto per l’assoluta mancanza di notizie a riguardo. Tutto quello che sappiamo è che per l’occasione Miuccia Prada ha realizzato una serie di portachiavi a forma di borse Miu Miu. Il loro costo? Pare aggirarsi intorno ai 380 dollari.

    Il nuovo negozio on line di Miu Miu è lanciato in contemporanea negli Stati Uniti, in Giappone e in ben 17 paesi europei. Il sito sarà strutturato a seconda delle categorie di shopping e ci sarà una sezione dedicata alle sfilate di moda: Fashion show selection. Attraverso questa categoria infatti si potrà accedere all’acquisto dei capi indossati dalle modelle durante le sfilate. In pratica stiamo dicendo che anche noi, comuni mortali, potremo acquistare capi delle collezioni future proprio come fanno le star di Hollywood!

    In più, per non perdere alcuna novità Miu Miu, ci sarà la possibilità di iscriversi alla newsletter e sono sicura che la maggior parte di voi coglierà immediatamente, come la sottoscritta del resto.