Miu Miu, nuove borse primavera estate 2011

da , il

    Eccentriche divertenti e metalliche, queste le caratteristiche delle nuove borse della collezione primavera estate 2011 Miu Miu. La signora della moda Miuccia Prada ne sa sempre una più del diavolo e questa volta mette in mano alle sue modelle delle buste metalliche che si possono portare anche a tracolla grazie ai moschettoni applicati a piccoli anelli di pelle. Come per la collezione denim primavera estate 2011 anche questa linea è destinata a diventare un must have di stagione.

    L’ispirazione come per tutta la collezione Miu Miu P-E 2011 sono i grafismi dei fumetti e i disegni liberty con trafori che sembrano ali di farfalla, come i lunghi colli di cigno stampati sugli abiti e le fantasie floreali traforate.

    Gli accessori che accompagnano questi vestiti sono altrettanto colorati e appariscenti come a voler contrastare la cupezza di questi periodi di recessione economica con un’esplosione di colori e fantasia.

    Compaiono su bustine e maxiborse grafismi rubati al fumetto che assomigliano a vere e proprie esplosioni e che sembrano uscite da un’opera di Andy Warhol o di Roy Lichtenstein. L’imperativo è stupire e soprattutto non passare inosservate. Via libera allora a tonalità fluo dal fucsia al verde mela e ai bagliori metallici dell’oro e dell’argento per essere viste anche di notte.

    Le nuove borse sono prodotte in morbida pelle con una piccola chiusura di metallo dorato sul davanti con la possibilità come dicevamo di portarle comodamente a tracolla che si può mettere e togliere usando i moschettoni, oppure la sera si possono portare a mano per uno stile più elegante.