Moda mare 2010

da , il

    Moda mare 2010

    Moda mare 2010: quali sono le novità di questa stagione?

    Prima di parlare di tendenze dobbiamo innanziutto capire quali siano i colori moda preferiti nella stagione primavera estate 2010.

    Ebbene, come avrete notato dalle ultime sfilate, i colori di questa stagione sono tanti, tutti diversi tra loro e tutti molto forti, segno che sarà un’estate che vuol farsi ricordare!

    Anche se con l’estate si avvicina la prova costume e, ahimè, non tutte siamo pronte fisicamente, non possiamo non esserlo perlomeno dal lato dello stile!

    La moda mare 2010 è predominata dall’intramontabile bikini che si reinventa tutti gli anni grazie a nuove forme e colori, restando tuttavia sempre un must.

    Molto più impegnativo e glamour è sicuramente il costume intero, che le grandi firme propongono in versione scollata e/o sgambatissima ma che soprattutto mette in risalto le curve delle donne che lo indossano.

    L’importante è non utlizzarlo al primo sole(per non avere un’abbronzatura disomogenea) ma come un vero e proprio abito da sfoggiare in occasioni mondane: un aperitivo sulla spiaggia, una passeggiata per il centro del paese, una cena in casa di amici, magari abbinato a una gonna lunga, un jeans delavè o un panta pareo.

    Tutto però senza dimenticare gli accessori come orecchini, bracciali e borsa che rendono il nostro look il più curato dell’estate!

    Per chi invece vuole stupire con un beachwear particolare, da fare invidia alle vicine di ombrellone, può confidare nell’originale linea di Cherie’s Flakes, costumi da bagno artigianale dallo stile hyppy-chic.

    L’importante è essere fashion…anche sul bagnasciuga!