Modelle nude sulle passerelle di Londra, Charlie Le Mindu scandalizza tutti

da , il

    Se vi scandalizzate se vedete un nudo in tv o se proprio non riuscite a comprendere come, nel 2010, la moda dia ancora troppa importanza ai corpi delle modelle dimenticando che la moda vive proprio di questo, allora siate pronte per le ultimissime proposte arrivate direttamente dalle passerelle di Londra.

    Dove non solo hanno sfilato abiti particolarmente appariscenti ma soprattutto sulle passerelle sono apparse modelle completamente nude o svestite al punto tale da non nascondere neanche un centimetro di pelle.

    A dare scandalo è stato Charlie Le Mindu che per mostrare i suoi accessori, scarpe, borse e cappelli, ha mandato in pista bellissime ed efebiche modelle completamente nude e disposte a vendere la propria nudità pur di reclamizzare i prodotti messi in mostra.

    Ma accanto a Le Mindu anche gli altri designer hanno scelto trasparenze azzardate su camicie, abiti e pantaloni dimostrando la teoria secondo cui il nudo attira più del vedo-non-vedo, quantomeno se si tratta di vendere la propria immagine.

    Giusto una curiosità: sapete a chi piace tanto Charlie Le Mindu? A Lady Gaga che, regina delle provocazioni, non poteva non amare siffatta spavalderia…