Moschino scarpe primavera estate 2011: i sandali in gomma

da , il

    Moschino scarpe primavera estate 2011: i sandali in gomma

    Ci aveva già lasciato a bocca aperta durante la sfilata di Milano per la collezione autunno inverno 2011 2012, ora Moschino ci introduce i suoi sandali di gomma per l’estate 2011. Ormai siamo in molte ad apprezzare le scarpe in gomma, così comode e colorate che sono perfette per andare al mare. Sono pratiche e per niente fastidiose e quelle di Moschino hanno un’anima glam rock che non guasta mai. Sono nere con applicazioni di cristalli sul collo del piede. Scopriamole insieme.

    I sandali in gomma di Moschino che fanno parte della linea Love Moschino della collezione primavera estate 2011. Questo tipo di sandali stile schiavo sono delle calzature molto semplici e sono adatti praticamente a tutti i momenti della giornata a maggior ragione se siete in vacanza. Questi sandali non sono delle semplici scarpe di gomma perché sono caratterizzate da queste pietre che in realtà sono dei bottoncini borchiati che impreziosiscono il piede e l’outfit.

    Le scarpe in gomma di Love Moschino sono disponibili in nero ma anche nella variante più solare e chic del bianco. Un cinturino vi fascerà la caviglia mentre sul collo del piede ci sarà una favolosa cascata di pietre di metallo. Di sicuro non hanno ulteriori caratteristiche come ci hanno riservato le ballerine di Brioitaliano che profumano ma non preoccupatevi con questi sandali di Love Moschino farete sempre un’ottima figura.

    Potete acquistarli in tutti i negozi rivenditori e nelle boutique della griffe oppure potete collegarvi al sito, cliccare la sezione dello shopping on line e acquistarle comodamente da casa vostra. Il loro costo è di 98 euro.